Cerchiamo di localizzare il nostro sito internet in quante più lingue possibili, tuttavia questa pagina è attualmente tradotta automaticamente utilizzando Google Translate. chiudi

Ottenere risposte dal nostro
Comunità di esperti di informatica

Outlook non funziona dopo l'aggiornamento a Windows 10


Chiesto da
Claire Divas
2018/09/07 07:33
0 Like It
Quando provo ad accedere a MS Outlook dopo l'aggiornamento a Windows 10, ho riscontrato che Outlook non risponde. Dopo aver cercato su Google, ho trovato poche risorse: https: //support.office.com/en-us / ... https: //www.stellarinfo.com/outlo ... Ma non ho ancora idea. AIUTO URGENTE!
Sistema operativo:
Windows 10
Rispondi a questa domanda
migliore risposta

 
2018/09/08 02:59
Ho lo stesso problema.


Cancellare
 
2018/10/06 16:30

2 voti

2
0
Ciao Claire,

Con l'ultimo aggiornamento di Windows 10 lanciato, c'è un pool di problemi per gli utenti che in qualche modo rimangono irrisolti. Uno di questi problemi è il mancato funzionamento di Outlook dopo l'aggiornamento a Windows 10. Se anche tu sei colpito in questa situazione, procedi come segue.

Metodo 1: Disattiva i componenti aggiuntivi

  1. Per risolvere questo problema, si consiglia di avviare Outlook in modalità di sicurezza premendo il tasto Windows + R. Si aprirà la casella Esegui.
  2. Nella casella Esegui, digitare il comando seguente e premere OK: Outlook.exe / safe.
  3. Nel caso in cui sia possibile lavorare con Outlook in modalità provvisoria, il passaggio successivo consiste nel disabilitare i componenti aggiuntivi. Segui questi passaggi per farlo:
  4. Vai a File> Opzioni> Aggiungi ins
  5. Da Gestisci: componenti aggiuntivi COM, selezionare Pulsante Vai. Deseleziona la casella di controllo Componenti aggiuntivi per disabilitarla.

Metodo 2: modifica delle autorizzazioni del file

Un altro motivo per il verificarsi di questo problema è propagandato come corruzione dei dati dovuta all'aggiornamento. L'errore potrebbe informarti che non è possibile aprire i file perché non disponeva ancora dell'autorizzazione, puoi provare a ripristinare l'account e-mail.
  1. Apri la tua cartella sul desktop e poi apri i documenti.
  2. Ora apri i file di Outlook per verificare le autorizzazioni di sicurezza per loro.
  3. Troverete un file .pst per i vostri account di posta elettronica.
  4. Se i permessi per l'utente domestico vengono rimossi, permetti loro immediatamente.
  5. Ora il tuo account funzionerà correttamente.

Metodo 3: Apri Outlook in modalità provvisoria

  1. Avvia la tua app Outlook in modalità sicura. Per fare ciò, è sufficiente premere il tasto Windows + R. La finestra di esecuzione si aprirà.
  2. In corsa, digitare Outlook.exe / safe e premere invio
  3. Ora puoi lavorare in modalità sicura. È inoltre necessario disabilitare i componenti aggiuntivi.
  4. Per disabilitarli, fai clic sul menu File e vai alle opzioni
  5. Fai clic su Aggiungi.
  6. Fai clic su "Vai" nella sezione "Gestisci gli insiemi di annunci COM". Cancella le caselle di controllo e hai finito.

Metodo 4: Pulire l'installazione di Windows

Se il tuo sistema di controllo non è in grado di trovare i file di errore, puoi provare a eseguire un'installazione pulita di Windows. Prima di farlo, assicurati di eseguire il backup corretto dei dati e dei file importanti in modo che non vengano eliminati durante il processo. Puoi provare a reinstallare Outlook nel caso in cui nessuna delle soluzioni di cui sopra funzioni per te.

Spero che aiuti.

Saluti,
Lokesh
Cancellare
Cancellare

Benvenuti a Reviversoft Answers
Risposte ReviverSoft è un luogo chiedere a qualsiasi domanda che avete sul computer e lo hanno risposto dalla comunità degli esperti.
Poni la tua domanda
Fai la tua domanda alla community ora
Domande simili
Quando si collega un microfono esterno alla presa, non funziona. Vedo che nella scheda "Sound", ma i livelli è molto bassa. Ho provato con diversi microfoni.
Visualizza risposte
40
Mostra pieno questione
versare désactiver la mémoire virtuelle: Clic droit sur Ordinateur "Propriétés" Ensuite "Paramètres système avances". Dans la partie Spettacoli, cricca Paramètres Sur. Dans l'Onglet Avance de performances, partie "Mémoire virtuelle" cricca sur modificatore Ça va afficher Quelle quantité de mémoire virtuelle et à Quel endroit ... SI c'est sur C:, cricca sur la ligne C: et choisis "aucun fichier d'échange" puis DEFINIR Ferme en validant OK par, appliquer OK et redémarre la macchina
Visualizza risposte
1
Mostra pieno questione
Bonjour, depuis quelque temps mon ordinateur Plante (écran bleu). Il Plante en donnant une des 4 Erreurs ci-dessous: MEMORY_MANAGEMENT KERMEL_SECURITY_CHECK_FAILURE SYSTEM_SERVICE_EXEPTION PFN_LIST_CORRUPT pc mon Plante en moyenne toute les 10 minuti je ne peux più rien faire. Merci
Visualizza risposte
3
Mostra pieno questione
Hai problemi con il tuo PC?
Completa una scansione gratuita del PC usando Driver Reviver adesso.
Scaricamento
Avvia la scansione gratuita